Zaniolo, il bacio e la dedica social. Novità in arrivo? 

Il giovane calciatore della Roma è molto attivo sui social. Negli ultimi giorni tante stories dedicate alla sua fidanzata Sara Scaperrotta
Zaniolo, il bacio e la dedica social. Novità in arrivo? 
2 min

Nicolò Zaniolo è fermo ai box a causa della rottura del legamento. Ha cominciato gli esercizi con la cyclette e presto lo seguirà un preparatore personale che affiancherà la Roma nella gestione di questa fase che è molto delicata. La proiezione dell’entusiasmo ci dice che potrebbe tornare a marzo. La premura della realtà ci porta a pensare a maggio-giugno. Nicolò Zaniolo vuole tornare il prima possibile e farà di tutto affinchè i tempi di recupero si accorcino. 

Zaniolo e la foto del bacio con la sua fidanzata Sara  Scaperrotta

Il giovante talento giallorosso è molto attivo sulla sual pagina instagram, la maggior parte dei suoi post e delle sue stories sono dedicate alla Roma, ai tifosi e ai suoi allenamenti. Ai tifosi e fan di Zaniolo non è sfuggito il suo ultimo post nel quale si bacia in modo appassionato con la sua Sara. Le parole che accompagnano questo post sono: "Se so cos' è l'amore è grazie a te!" (con un cuore rosso e l'emoticon di un uomo ed una donna mano nella mano). Ovviamente la sua fidanzata ha commentato romanticamente sotto il post di Nicolò: "Sei tutto". I tifosi incuriositi da questa foto si stanno chiedendo se sia un anticipazione di qualche altra notizia che riguarda Zaniolo e la sua bellissiam fidanzata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA