Pellegrini shock per le critiche: “Siete dei falliti, insultate tutti!”. Poi le scuse

Il vice capitano sui social attacca chi ha criticato la prestazione sua e dei compagni di squadra. Qualche ora dopo il dietrofront
Pellegrini shock per le critiche: “Siete dei falliti, insultate tutti!”. Poi le scuse© LAPRESSE
2 min

ROMA - Lorenzo Pellegrini non si nasconde e sui social attacca chi critica le prestazioni della Roma. Il vice capitano giallorosso al termine del match contro il Sassuolo ha pubblicato sui social un post molto duro contro chi ha polemizzato sulla prestazione sua e dei compagni di squadra: "Voi continuate a parlare ed insultare tutti, noi continuiamo a correre e lottare per questa maglia. Falliti. Forza Roma, forza questo grande gruppo”. Pellegrini era stato criticato sui social dopo la chance mancata in occasione del gol annullato a Mkhitaryan.  Dzeko aveva servito Pellegrini che invece di tirare aveva nuovamente passato il pallone al bosniaco, poi anticipato da Locatelli.

Pellegrini qualche ora dopo ha fatto drietrofront, specificando che le accuse fossero rivolte esclusivamente a chi lo aveva insultato: “Ho sbagliato ad usare la parola ‘falliti’, ma non era per chi critica sportivamente visto che ovviamente ognuno è libero di farlo…ma per chi insulta! Ricordatevi che siamo uomini prima che calciatori“, queste le sue parole in una nuova Storia Instagram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA