La Roma e gli infortuni: ecco le condizioni di Smalling, Mancini e Veretout

Lo staff giallorosso sta lavorando sui problemi dei tre giocatori: ecco quando rientreranno
La Roma e gli infortuni: ecco le condizioni di Smalling, Mancini e Veretout
2 min

ROMA - La Roma vuole alzare la testa e reagire dopo l'amara delusione del match pareggiato contro il Sassuolo. Testa all'Europa League per chiudere al meglio il girone e regalare minutaggio a quei giocatori che hanno bisogno di riprendere il ritmo partita. Archiviato in anticipo il passaggio da prima ai sedicesimi del torneo, contro il Cska Sofia Fonseca potrà concentrarsi sul recupero di diversi giocatori. 

Fienga difende Pellegrini: “Lorenzo patrimonio di Roma, orgogliosi di lui”

Uno su tutti Chris Smalling, pronto al recupero e ansioso di riprendersi un posto da titolare. Il difensore sabato scorso ha ripreso ad allenarsi con il gruppo dopo l’infortunio al ginocchio sinistro che lo ha costretto a saltare ben otto partite. Se non dovesse avere altri problemi sarà convocato per la trasferta di Europa League, giocherà una parte di gara per poi sperare in una maglia da titolare nella partita di domenica prossima contro il Bologna

Qualche speranza anche per Jordan Veretout, rimasto fuori contro Young Boys e Sassuolo per il problema al flessore subito durante il match contro il Napoli. Fonseca contro gli emiliani ha deciso di non rischiare il francese per evitare ricadute, probabilmente partirà per la Bulgaria ma verrà impiegato direttamente domenica sera al Dall'Ara. Stesso discorso anche per Gianluca Mancini, che dopo lo stop del San Paolo probabilmente riuscirà a tornare tra i convocati per la trasferta di domenica prossima. 

Tutte le notizie sulla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA