Zaniolo esalta i tifosi della Roma

Il giovane giallorosso infiamma i social con un post dedicato in cui si augira di ripercorrere la strada fatta dai più grandi della storia: Totti, Giannini e Falcao
Zaniolo esalta i tifosi della Roma
2 min

Nicolò Zaniolo non è romano ma i suoi post su Instagram non sono semplici pubblicazioni di un normale giocatore di una squadra di club. I suoi post sono pieni di amore e passione per la Roma e per i suoi tifosi. Fermo ai box a causa della rottura del crociato, Nicolò non vede l'ora di rientrare in campo, mister Fonseca lo aspetta, i compagni di squadra lo attendono con ansia e il CT della Nazionale Roberto Mancini ha dichiarato pubblicamente di essere sicuro che Zaniolo ce la farà per L'Europeo.

Zaniolo manda in estati i tifosi giallorossi

Nicolò Zaniolo è molto attivo sui social, pubblica spesso foto in cui si allena, stories con la sua fidanzata Sara, scatti di esultanza con i suoi tifosi. Nel suo ultimo post Instagram ha pubblicato una foto in cui compaiono Francesco Totti, Giuseppe Giannini e Falcao; il suo commento ha mandato in estasi i tifosi della Roma: "...sarebbe un sogno fare la metà di quello che hanno fatto loro. Sempre Forza Roma". Pioggia di like e di commenti sotto al post di Zaniolo sempre più simbolo della squadra giallorossa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti