La felpa di Totti spopola sui social. Ilary Blasi svela dove poterla trovare

La Blasi dopo aver fatto diverse Instagram stories al marito che indossava una felpa ha ricevuto migliaia di richieste per poter acquistare
La felpa di Totti spopola sui social. Ilary Blasi svela dove poterla trovare

Ilary Blasi ogni giorno che passa è sempre più social. Complice il suo nuovo show che va in onda solo sulla sua pagina Instagram "Fashion or Trashion" la moglie dell'ex numero 10 giallorosso è sempre più attiva sui suoi canali. Spesso sono attimi di vita privata con Francesco Totti con i quali spesso fa dei veri e proprio simpatici sketch. Ha fatto il giro del web l'esclamazione di Totti: "E basta...!" alla moglie che lo inseguiva per fargli delle Instagram Stories. La felpa indossata dal ex calciatore della Roma ha fatto subito tendenza e Ilary è stata inondata di richeiste di acquisto.

Totti risponde ad Ilary....
Guarda il video
Totti risponde ad Ilary....

Tutti vogliono la felpa di Totti. Ilary svela dove acquistarla

Francesco Totti indossava una felpa grigia con il cappuccio, il brand della felpa è il suo e tutti quanti ora la desiderano. Infatti Ilary Blasi ha fatto una stories ringraziando tutti quelli che le avevano scritot per info su dove poterla acquistare e ha linkato lo store (on line) dopo poterla ordinare. Insomma l'ex capitano e numero 10 della Roma continua a fare tendenza anche lontano dai campi di calcio, complice l'aiuto di sua moglie Ilary che è sempre più social e sempre più nota sulle piattaforme on line.

Ilary Blasi compie gli anni: gli auguri speciali di Totti
Guarda la gallery
Ilary Blasi compie gli anni: gli auguri speciali di Totti

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti