Dzeko: "Oggi siamo stati incredibili. Vogliamo la Champions per i tifosi"

Le parole dell'attaccante giallorosso al termine del match contro il Bologna
Dzeko: "Oggi siamo stati incredibili. Vogliamo la Champions per i tifosi"© LAPRESSE
3 min

ROMA - Una Roma spettacolare batte il Bologna al Dall'Ara per 5 a 1 chiudendo i giochi già nel primo tempo. Autorete di Poli, poi i gol di Dzeko, Pellegrini, Veretout e Mkhitaryan, per una prestazione totale da parte degli uomini di Paulo Fonseca. Dimenticato il ko col Napoli e il pari col Sassuolo, la Roma torna alla ribalta con la vittoria sugli emiliani e riprende la corsa alla zona Champions League. Al termine del match Edin Dzeko è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: "Abbiamo giocato una partita di grande qualità, giocare contro il Bologna è sempre difficile ma oggi nel primo tempo soprattutto abbiamo giocato alla grande", ha dichiarato A sky. 

Roma, Dzeko nella storia: 111 gol, raggiunto Amadei

Pellegrini trequartista?
"Gli dico sempre di passarmi il pallone, sono un po' pesante ogni tanto ma conviene. Ci capiamo molto bene, non solo con lui. Oggi abbiamo fatto giocate incredibili". 

Terzo posto nella classifica dei migliori cannonieri della Roma.
"Sarei dovuto arrivare a 113. Sono contento della prestazione di squadra e mi sento molto meglio. Ho sbagliato qualche gol, ma spero di averne lasciato qualcuno per giovedì".

Tutte le notizie sulla Roma

Dove volete arrivare?
"Tra le prime quattro come diciamo sempre, e non è facile. Sono due anni che non entriamo in Champions ed è un peccato per la squadra, per la società e i tifosi. Quest'anno abbiamo cominciato bene, ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Dobbiamo dimenticare subito il Bologna per concentrarci sul Torino". 

Fienga: "Attacchi gratuiti alla Roma, serve rispetto per il gruppo"


© RIPRODUZIONE RISERVATA