Spinazzola e Petagna, siparietto con messaggi vocali su Whatsapp in diretta tv

Divertente scambio di battute tra l'attaccante del Napoli: ("Ma che caz** dici?") e il terzino della Roma ("Tagliati i capelli!")
Spinazzola e Petagna, siparietto con messaggi vocali su Whatsapp in diretta tv
2 min

ROMA - Vincono Roma e Napoli rispettivamente contro Bologna e Sampdoria, clima sereno anche nelle interviste post partita. Tanto che a Sky è avvenuto un simpatico scambio di battute tra Leonardo Spinazzola e Andrea Petagna, amici dai tempi dell'Atalanta, collegati dal Dall'Ara e dallo Stadio Maradona. 

Roma, i segreti di Spinazzola. "Inter, dentista e allenamento: così sono rinato"

Tutto parte dall'intervista di Spinazzola all'emittente televisiva: "Dallo scorso anno ho cambiato tanto: il dentista, il tipo di bite, gli esercizi fisici...". Il terzino però è stato interrotto da un messaggio vocale di Petagna arrivato sul suo telefono: "Spina ma che ca**o dici sul dentista?!”. Risate in studio ma soprattutto da parte dei due giocatori, siparietto continuato poi durante l'intervista di Petagna: "Tu non hai bisogno del dentista ma sicuramente di un buon barbiere. Ma che taglio ti sei fatto?”. Amicizia vera tra i due dai tempi dell'Atalanta: quando si vince c'è spazio anche per qualche risata. 

Tutte le notizie sul Napoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA