Roma, Calafiori rinnova il contratto fino al 2025: “Più bella cosa non c’è”

Il terzino assistito da Mino Raiola ha prolungato il contratto. Fienga: "È un ragazzo esemplare"
Roma, Calafiori rinnova il contratto fino al 2025: “Più bella cosa non c’蔩 LAPRESSE
2 min

ROMA - Il bacio della maglia dopo il gol contro lo Young Boys era un chiaro messaggio alla tifoseria della Roma. Adesso è tutto più chiaro: Riccardo Calafiori ha rinnovato il contratto con il club giallorosso in scadenza nel 2022. Dopo mesi di trattative tra Morgan De Sanctis e Mino Raiola, le parti sono riuscite a firmare il prolungamento del contratto fino al 2025. “Il rinnovo significa tantissimo per me, penso significhi molto per ogni ragazzo cresciuto qui con la passione per la Roma e che sogna un giorno di diventare calciatore della Prima Squadra”, ha dichiarato Calafiori.  “Sembra che io ci sia riuscito e forse ancora non me ne rendo conto. Cosa più bella al mondo non c’è”.

Il dentista dei giocatori: "Spinazzola e Veretout al top. Che lavoro con Pellegrini e Luis Alberto!"

“Siamo felici di poter annunciare il rinnovo di contratto di Riccardo che, oltre a essere un ragazzo esemplare, rappresenta la testimonianza di come la società continui a puntare sullo sviluppo del proprio settore giovanile per trovare le migliori risorse da mettere a disposizione della Prima Squadra”, ha commentato il CEO del Club Guido Fienga.

“C'è grande soddisfazione per il percorso di crescita di Riccardo, iniziato dal settore giovanile e rafforzato con questo rinnovo di contratto”, ha aggiunto Morgan De Sanctis. “Riccardo è un terzino sinistro moderno, completo in entrambe le fasi di gioco e con ancora tanta strada da fare: siamo fiduciosi che la sua intelligenza lo porterà a seguire questo cammino con umiltà e professionalità”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA