El Shaarawy si allena, like di Dzeko e pioggia di commenti dei tifosi della Roma 

L'ex attaccante della Roma è a Dubai e si allena duramente. Ogni giorno condivide foto sulla sua pagina Instagram e i tifosi giallorossi sognano un suo ritorno
El Shaarawy si allena, like di Dzeko e pioggia di commenti dei tifosi della Roma 
2 min

El Shaarawy è rimasto el cuore dei tifosi della Roma, in estate il suo ritorno in maglia giallorossa sembrava cosa fatta ma poi non se ne è fatto più nulla ma lo stesso El Shaarawy subito dopo la chiusura del mercato aveva tenuto a precisare che la trattativa non è saltata per l'ingaggio. A poche giorni dalla riapertura del mercato invernale il Faraone si allena duramente a Dubai condividendo sul suo profilo instagram le foto delle sessioni di allenamenti. I tifosi della Roma commentano tutte le foto chiedendo di tornare nella capitale e i suoi ex compagni di squadra, Dzeko su tutti, mettono like agli scatti del Faraone.

El Shaarawy si allena, i tifosi della Roma: "Torna nella capitale"

L'ex calciatore della Roma si sta allenando davvero duramente nelle ultime settimane, le sue foto sui social spopolano tra i tifosi giallorossi che a pochi giorni dalla riapertura del calciomercato sognano il suo ritorno a Roma. Dzeko è uno dei suoi follower più attivi e mette il suo like ad ogni foto che El Shaarawy posta sul suo profilo. L'attaccante continua a far parlare di se dopo che negli ultimi giorni aveva fatto il giro dei social il suo incontro bollente con Ludovica Pagani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA