Incontro al Coni tra Friedkin e Malagò: ecco di cosa hanno parlato

Incontro privato per discutere del futuro del calcio e delle aspettative che la famiglia Friedkin pone nel progetto della squadra e della società
Incontro al Coni tra Friedkin e Malagò: ecco di cosa hanno parlato
1 min

ROMA - Importante incontro in mattinata nella sede del Coni di Roma tra i nuovi proprietari della Roma Dan e Ryan Friedkin (accompagnati dal Ceo del club giallorosso Guido Fienga) e il presidente del Coni Giovanni Malagò. E' probabile che gli argomenti principali affrontati durante la riunione privata saranno il futuro del calcio italiano e magari lo stadio della Roma.

Il comunicato del Coni

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha ricevuto questa mattina a Palazzo H il Presidente della Roma, Dan Friedkin, accompagnato dal figlio Ryan e dall’amministratore delegato del club giallorosso, Guido Fienga. Con Malagò c’era il Segretario Generale del CONI, Carlo Mornati. Nel corso dell’incontro, durato circa un’ora, sono stati affrontati una serie di temi di politica sportiva, nazionale e internazionale, nonché le aspettative che la famiglia Friedkin pone nel progetto della squadra e della società. Al termine, il Presidente Malagò ha regalato ai Friedkin e a Fienga una borsa dell’Italia Team con una tuta e una maglia della nazionale olimpica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA