Il ritorno di Totti alla Roma: ipotesi sempre più lontana

I Friedkin non hanno mai chiamato l'ex capitano giallorosso che con la sua nuova scuderia sta crescendo sempre di più
Il ritorno di Totti alla Roma: ipotesi sempre più lontana© Bartoletti
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA - Metti un giorno a pranzo nell’era del lockdown. Ristoranti aperti a metà, con la chiusura fissata alle 18. Metti un incontro non fortuito al ristorante Aqua, in via dell’Arte, zona Eur. Crudi di pesce, atmosfera elegante. Al tavolo Francesco Totti e Gonzalo Villar. I due abitano vicini e qualche volta si sono incontrati sotto casa. Due chiacchiere, attestati di stima, qualche tempo fa lo spagnolo postò sui social una foto con il Capitano. Villar è arrivato undici mesi fa dalla serie B spagnola, nella Roma è cresciuto molto, nel mese di dicembre ha giocato 4 partite da titolare su 5, brillando per qualità, intelligenza tattica e carattere. Il Ct della Spagna, Luis Enrique, lo osserva e ne apprezza i progressi, mentre ieri è arrivata una “benedizione” in piena regola da parte di una bandiera giallorossa: quella di Francesco Totti.

Totti e Villar, incontro a pranzo 

Un meeting che potrebbe aver assunto i contorni di un incontro di lavoro. Villar appena arrivato a Roma aveva chiesto a Francesco una foto ricordo. Lo considera un idolo d’infanzia al pari di Pedro, Messi e Xavi. Il ventiduenne di Murcia è cresciuto con il mito dell’ottavo Re di Roma e i due in futuro potrebbero lavorare insieme. L’obiettivo? Totti con la sua agenzia potrebbe far decollare definitivamente la carriera del promettente Villar.

Il ritorno di Totti alla Roma si allontana

La scuderia di Totti sta crescendo, grazie anche alla collaborazione di due ex compagni, due amici campioni del mondo come lui: Aldair e Candela. Francesco sembra intenzionato ad andare avanti con questa attività, mentre la possibilità di un suggestivo ritorno alla Roma si allontana sempre più. I Friedkin non lo hanno mai chiamato. A questo punto potrebbe essere tardi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA