Roma, Kumbulla rivela: "Mi ispiro fin da piccolo a Chiellini"

Il difensore della Roma ha risposto ad alcune domande dei tifosi tramite il suo profilo Instagram ufficiale: "Miglior partita? Hellas-Juve"
Roma, Kumbulla rivela: "Mi ispiro fin da piccolo a Chiellini"© LAPRESSE
1 min

ROMA - In questi ultimi giorni di 2020, molti personaggi famosi e calciatori si stanno prestando ai loro fan chiedendo di fare domande o di pubblicare qualche foto particolare. Uno fra questi è Marsh Kumbulla, che ha risposto ai tifosi tramite il suo profilo Instagram ufficiale. Un fan ha chiesto al difensore della Roma qual è il calciatore a cui si ispira e l'albanese non ci ha pensato un momento: "Fin da piccolo a Giorgio Chiellini". Il centrale della Juventus è da sempre un esempio per il numero 24 giallorosso che ha ammesso di ispirarsi a lui nello stile di gioco. 

La miglior partita giocata?

Kumbulla ha poi continuato a rispondere alle domande dei fan e la Juve ritorna in un'altra risposta, ovvero quale sia la miglior partita giocata in carriera. L'ex Hellas Verona ha accompagnato la replica ad una foto in cui è ritratto mentre entra in scivolata su Cristiano Ronaldo. La risposta infatti è stata Hellas-Juventus, definito dallo stesso numero 24 come "Il più bel giorno della mia vita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA