Zaniolo duro sui social: "Sono felice con Madalina Ghenea. Ora penso solo alla Roma"

Il calciatore della Roma vuole fare chiarezza una volta per tutte sulle voci che stanno circolando sulla sua vita privata
Zaniolo duro sui social: "Sono felice con Madalina Ghenea. Ora penso solo alla Roma"
2 min

Zaniolo continua ad essere al centro del gossip. Per giorni si sono rincorse le voci su una possibile relazione tra il calciatore della Roma e la bellissima modella Madalina Ghenea dopo la fine della sua relazione con Sara Scaperrotta. Ieri il calciatore ha ufficializzato la love story con l'attrice rumena uscendo allo scoperto con una stories su instagram che in pochi minuti ha fatto il giro del web. Oggi lo stesso calciatore ha voluto fare una dichiarazione ufficiale e si è affidato ancora una volta al suo profilo Instagram per precisare che lui non ha "lasciato personalmente nessuna per nessuna".

Nicolò Zaniolo, nuovo post social per mettere a tacere le voci sulla sua vita privata

Ecco le parole del giovane calcaitore della Roma: "Visti gli articoli di giornale che sono usciti ultimamente sulla mia vita privata; Volevo chiarire una cosa: Io personamente non ho lasciato nessuna per nessuna. La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle!! in questo momento penso solo alla Roma, non vedo l'ora di tornare a giocare! Sto lavorando per tornare il più in forma possibile". Chissà che adesso non riposndera anche la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta per dire la sua.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA