Zaniolo: “Felice con Madalina Ghenea, adesso penso alla Roma”

Il talento giallorosso: "Mi assumo tutte le mie responsabilità sul mio futuro, sono una ragazzo con la testa sulle spalle"
Zaniolo: “Felice con Madalina Ghenea, adesso penso alla Roma”

ROMA - Nicolò Zaniolo parla per la prima volta della sua nuova love story con Madalina Ghenea, l'attrice romena che lo ha conquistato qualche settimana fa. Vista la rottura con Sara Scaperrotta e il nuovo flirt con la modella e attrice romena, il talento giallorosso ha voluto fare chiarezza sui propri social: Visti gli articoli di giornale che sono usciti ultimamente sulla mia vita privata, volevo chiarire una cosa. Io personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna. La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato. Sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro, sono un ragazzo con la testa sulle spalle. In questo momento penso sollo alla mia Roma e non vedo l’ora di tornare a giocare. Sto lavorando per tornare il più in forma possibile“.

Madalina Ghenea in rosso: Venezia è ai suoi piedi
Guarda la gallery
Madalina Ghenea in rosso: Venezia è ai suoi piedi

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti