Capodanno, Zaniolo festeggia ballando con la mamma a torso nudo

Il talento della Roma ha scelto di stare in famiglia, dopo essere finito al centro dei riflettori per la nuova storia d'amore con Madalina Ghenea e la notizia della gravidanza della sua ex Sara Scaperrotta
Capodanno, Zaniolo festeggia ballando con la mamma a torso nudo
2 min

Un ballo scatenato con la mamma, una foto abbracciato con il papà, sempre a torso nudo. Questo è stato il capodanno di Zaniolo, documentato sui social. Il talento della Roma ha scelto di festeggiare così, nella tranquillità della famiglia, il nuovo anno che per lui è ricco di sfide. Zaniolo sta lavorando duro per tornare in campo dopo il secondo infortunio che lo ha costretto ad operarsi e stare fuori dal campo a lungo. L'obiettivo è arrivare al meglio agli Europei, anche Mancini lo aspetta.

Zaniolo, le ultime sul contratto e il recupero

Il messaggio della mamma di Zaniolo

Nell’ultimo periodo ha fatto parlare di sé più per storie di gossip, che per notizie di campo. La nuova love story con Madalina Ghenea, la gravidanza della sua ex compagna Sara Scaperrotta. Zaniolo ha chiarito tutto e ora spera di ritrovare la privacy per concentrarsi solo sul ritorno in campo.

La Roma lo aspetta con ansia, anche se non vuole assolutamente accelerare i tempi, e ha già in programma un rinnovo di contratto fino al 2025. Intanto ha ritrovato un po' di serenità in famiglia. "Sempre con te... Buon anno amore mio", ha scritto la mamma Francesca Costa su Instagram.


© RIPRODUZIONE RISERVATA