Zaniolo dice basta con i social: “Scollego il mio account, penso al campo”

Il talento della Roma dopo le vicende legate alla sua vita personale ha deciso di dire basta con i social: l'annuncio arriva dal profilo della madre
Zaniolo dice basta con i social: “Scollego il mio account, penso al campo”© LAPRESSE
3 min

ROMA - Nicolò Zaniolo dice basta con i social. Dopo le settimane turbolente legate alla sua vita privata, il talento della Roma ha deciso di uscire dal mondo social, in particolare modo da Instagram e di concentrarsi esclusivamente sul campo e il recupero dall'intervento per la rottura del crociato: A comunicarlo è la madre, Francesca Costa, con una storia sullo stesso social network: “Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account. Vi abbraccio”.

Boniek: "Zaniolo, attento a non buttarti via"

Ieri la madre di Nicolò Zaniolo aveva provato a fare chiarezza sulla vicenda legata alla rottura del ragazzo con Sara Scaperotta, rimasta incinta: "Nicolò vuole preoccuparsi del figlio, vuole mantenerlo e dargli l'affetto di un padre. I due ragazzi non hanno gestito al meglio questa situazione. Non è vero che abbiamo cambiato casa per scappare da Sara: mio marito ancor prima che succedesse tutto gli aveva mandato le foto della casa nuova. Per scaramanzia volevamo cambiare appartamento poiché in un anno aveva subito due infortuni. Sara sapeva benissimo del cambio casa, loro due sarebbero dovuto andare a vivere insieme". Poi le dichiarazioni sul presuntuo nuovo flirt con Madalina Ghenea: "Io e mio marito non siamo d'accordo sulla frequentazione che sta avendo con Madalina Ghenea, Noi abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera. Siamo con lui 24 ore su 24, cerchiamo di seguirlo sempre. Non è facile gestire Nicolò, ha vent'anni. Siamo in difficoltà sulla situazione che ha con questa donna". 

Zaniolo, la mamma: "La storia con Madalina Ghenea? Non siamo d'accordo"

Ieri sera e questo pomeriggio l'attrice ha e  dietrofront, dichiarando di non avere alcun legame con Zaniolo: "Nicolò è un bravissimo ragazzo, un adelle persone più buone che io abbia mai conosciuto, che è un talento lo sanno tutti. Così come ha scritto lui,lo scrivo anche io, sono felice di questa conoscenza. E' una persona straordinaria che mi è entrata nel cuore e farò sempre il tifo per lui. Volevo precisar eun punto. Non siamo fidanzati."

Madalina Ghenea, prima l' ironia sui social e poi la conferma: "Io e Zaniolo non siamo fidanzati"


© RIPRODUZIONE RISERVATA