Mancini: “Vicini a Zaniolo, ha la testa giusta ed è un professionista”

Le parole del difensore giallorosso al termine del match vinto all'Olimpico contro la Sampdoria
Mancini: “Vicini a Zaniolo, ha la testa giusta ed è un professionista”© LAPRESSE
3 min

ROMA - La Roma porta a casa la prima vittoria del 2021. La squadra di Paulo Fonseca è riuscita a battere la Sampdoria grazie alla rete di Edin Dzeko, sotto il nubifragio che si è abbattuto sull'Olimpico. I giallorossi restano così al terzo posto in classifica, pronti a cominciare la preparazione per la gara di mercoledì contro il Crotone. Al termine del match Mancini è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: "Quando finiamo con zero gol subiti è merito di tutta la squadra. Con Atalanta e Napoli abbiamo preso 4 gol, cerchiamo di non ripetere quelle prestazioni e di dare solidità difensiva a tutta la squadra", ha dichiarato a Dazn.

Zaniolo dice basta con i social: “Scollego il mio account, penso al campo”

Il ritorno di Smalling, Ibanez e Kumbulla. Siete il reparto più interessante della Serie A.
"Dopo due anni ci conosciamo meglio. Ibanez è forte, lo avevo visto a Bergamo. Kumbulla l’ha fatto vedere col Verona e sappiamo il valore di Smalling"

Fonseca ha una passione particolare per gli ex atalantini. E’ perché avete la testa giusta?
"Il mister fa le sue scelte, Atalanta o non Atalanta guarda come siamo. Io sono cresciuto a Bergamo e ciò mi ha aiutato a crescere a livello calcistico e come uomo".

Roma-Sampdoria 1-0: Dzeko decide, Fonseca resta terzo

Zaniolo sta vivendo un momento particolare. Hai una parola da dire nei suoi confronti?
"Io lo conosco da tanto. Ognuno ha la sua vita privata, è un ragazzo con la testa sulle spalle e prenderà le decisioni per lui giuste. Noi come compagni gli siamo sempre vicini, come siamo vicini a tutti. A Trigoria è un professionista, viene da due infortuni e si allena come un toro. Rivederlo così è importante".

Tutte le notizie sulla Roma

Dzeko: “Ora il mercato può aiutarci. Io non mi muovo dalla Roma”


© RIPRODUZIONE RISERVATA