Roma. squadra in bolla fino all'Inter. Tiago Pinto, nuovo tampone

Vista la nuova positività del general manager portoghese il gruppo giallorosso rispetterà il protocollo casa-Trigoria-casa fino a domenica
Roma. squadra in bolla fino all'Inter. Tiago Pinto, nuovo tampone© LAPRESSE
2 min

ROMA - La Roma si gode la vittoria di Crotone ma è già concentrata sul big match di domenica contro l'Inter di Antonio Conte. Questa mattina alle 11 la squadra si ritroverà a Trigoria per cominciare la preparazione al match contro i nerazzurri, sempre con un occhio attento alla sicurezza e ai controlli anti Covid. La nuova positività di Tiago Pinto ha infatti messo il club in allarme: subito dopo il tampone del portoghese e il suo isolamento, la Roma aveva predisposto per giocatori e staff tecnico un ciclo di tamponi che verrà rispetuto nelle prossime ore. Addirittura Fonseca ha posticipato la sua partenza per Crotne per sottoporsi a un tampone in più per confermare la sua negatività. 

Fonseca si gode la Roma: "Adesso battiamo l'Inter"

La squadra fino a domenica rispetterà il protocollo casa-lavoro-casa per evitare contatti con il mondo esterno e rimanere nella bolla di Trigoria. Una situazione che si era già verificata lo scorso ottobre quando erano risultati positivi Dzeko, Pellegrini, Santon e Fazio. Intanto la roma spera che il suo general manager torni presto negativo: Tiago Pinto è tuttora positivo ma con una bassa carica virale e ogni giorno viene sottoposto a un tampone sperando nella sua negatività. 

Roma, incidente stradale per De Sanctis: è in terapia intensiva


© RIPRODUZIONE RISERVATA