Zaniolo, la madre a Madalina Ghenea: “Giù le mani da mio figlio”. Poi la dura smentita

Francesca Costa denuncia sui social affermazioni a lei attribuite sull’attrice romena che ha avuto un flirt col talento giallorosso
Zaniolo, la madre a Madalina Ghenea: “Giù le mani da mio figlio”. Poi la dura smentita
2 min

ROMA - Prosegue la telenovela legata alla vicenda Nicolò Zaniolo e al presunto flirt con Madalina Ghenea, attrice di trentadue anni che qualche giorno fa ha smentito la frequentazione con il talento giallorosso. Dopo la disapprovazione annunciata pubblicamente qualche settimana fa in radio, Francesca Costa è tornata a parlare al settimanale Oggi: “Giù le mani da mio figlio”, avrebbe dichiarato la madre di Zaniolo rivolgendosi alla Ghenea.

Usiamo il condizionale perché qualche ora dopo la pubblicazione dell’articolo, la stessa Costa è intervenuta sui social per smentire il virgolettato: “Io non ho assolutamente rilasciato alcun tipo di intervista. Sono parole che non mi appartengono e che non ho mai detto, una notizia completamente falsa. Provvederò al più presto a far cessare queste fake news”.

Nell’articolo del settimanale viene scritto: “Quando proviamo a contattare Francesca Costa, tramite amici comuni, riusciamo a carpire solo un: ‘Vorrei dire a Madalina di tenere giù le mani da mio figlio!’”. La risposta sui social della madre di Zaniolo: "Ribadisco, queste parole non sono le mie. Nessuno mi ha contattata tramise amici e io non ho mai detto a nessuno questa frase. Vorrei aver già finito di parlare da giorni, ma mi trovo costretta a farlo visto che non finiscono di raccontare bugie”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA