Roma, da Villar a Dzeko: le reazioni social dopo il pari con l'Inter

Lo spagnolo ha elogiato il cuore con cui la squadra ha ripreso la partita dell'Olimpico. Anche Mayoral è soddisfatto e suona la carica: "Bella prestazione. Ora testa a venerdì"
Roma, da Villar a Dzeko: le reazioni social dopo il pari con l'Inter© LAPRESSE

ROMA - Un punto più dolce che agro, quello conquistato dalla Roma nel 2-2 dello Stadio Olimpico contro l'Inter. La gara era inizialmente nelle mani dei giallorossi che hanno aperto le marcature nel primo tempo con Pellegrini. I secondi 45' di gioco hanno visto il calo di concentrazione degli uomini di Fonseca che, prima sono stati recuperati da Skriniar e poi sono andati sotto 1-2 con Hakimi che ha segnato un gol incredibile. A riportare in pareggio la partita ci ha pensato Gianluca Mancini, che ha deviato bene il cross di Villar alle spalle di Handanovic. Una reazione di squadra, quella della Roma, che è piaciuta a molti tifosi e anche ai giocatori, Gonzalo Villar ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto dove elogia l'atteggiamento dei giallorossi: "Incredibile il cuore di questa squadra". Anche Edin Dzeko ha postato delle immagini che ritraggono l'esultanza al gol del numero 23 della Roma accompagnate dal messaggio d'amore: "Sempre insieme".

Roma-Inter, 2-2 show all'Olimpico: super gol, sorpassi e rimonte
Guarda la gallery
Roma-Inter, 2-2 show all'Olimpico: super gol, sorpassi e rimonte

L'amaro in bocca

Un po' di agro, invece, è rimasto in bocca a Pau Lopez e Spinazzola. Il portiere ha pubblicato gli scatti della sua parata fenomenale sul colpo di testa di Lukaku nel primo tempo: "Volevamo i tre punti, ma orgoglioso della mia squadra! Continuiamo a lavorare!". Il numero 37 ha seguito l'estremo difensore: "Un pareggio che non ci soddisfa, ma che deve caricarci per il futuro". Alle prossime partite pensa Borja Mayoral che, tramite una storia Instagram, fissa gli obiettivi: "Bella prestazione di tutta la squadra, con impegno e sacrificio! Adesso massima concentrazione alla sfida di venerdì! Bravi ragazzi". Alla gara con la Lazio del 15 gennaio ha pensato anche Mancini che ha descritto anche lo spirito del gruppo:"Lottare sempre. Fino all'ultimo minuto. Questa è la nostra mentalità, questa è la Roma! Felice per il gol e testa al derby".

Fonseca: "Roma-Inter grande gara di calcio"
Guarda il video
Fonseca: "Roma-Inter grande gara di calcio"

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti