Roma, Tiago Pinto negativo al Covid: è a Trigoria

Il nuovo general managel giallorosso è uscito dall’isolamento cominciato il giorno dopo il suo sbarco nella Capitale
Roma, Tiago Pinto negativo al Covid: è a Trigoria
Jacopo Aliprandi

ROMA - È cominciata finalmente l’avventura di Tiago Pinto alla Roma. Io nuovo general manager è infatti tornato negativo al Coronavirus dopo la positività riscontrata il giorno dopo il suo sbarco nella Capitale, lo scorso 5 gennaio. Dopo poco più di una settimana il dirigente portoghese è uscito dall’isolamento trascorso in un hotel all’Euro e questa mattina ha assistito all’allenamento della Roma in vista del derby di venerdì sera. Pinto continuerà a lavorare sul mercato, per regalare qualche rinforzo al tecnico Fonseca.

La Roma prepara il derby: Tiago Pinto a colloquio con Fonseca
Guarda la gallery
La Roma prepara il derby: Tiago Pinto a colloquio con Fonseca

Tiago Pinto questa mattina ha assistito all’allenamento della squadra, il primo in vista del derby di venerdì sera, parlando con Fonseca a bordo campo e che riguardo le strategie per il mercato. Domani pomeriggio alle 13.30 sarà ufficialmente presentato in conferenza stampa, anche per chiarire il suo ruolo e gli obiettivi per la finestra invernale dei trasferimenti.

Tiago Pinto è sbarcato a Roma
Guarda il video
Tiago Pinto è sbarcato a Roma

 

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti