Perotti shock: grave infortunio al ginocchio. La Roma pagherà lo stipendio

L'attaccante del Fenerbahce ha subìto la rottura parziale del legamento crociato e si dovrà operare: rischia lo stop dai cinque agli otto mesi
Perotti shock: grave infortunio al ginocchio. La Roma pagherà lo stipendio© LAPRESSE
2 min

ROMA - Non c'è pace per Diego Perotti, tormentato dagli infortuni anche nella sua nuova esperienza al Fenerbahce. Quest'ultimo però non se lo sarebbe mai aspettato e lo costringe a chiudere qui la sua stagione, con sole quattro partite giocate in Turchia. L'argentino ha subìto un nuovo infortunio al ginocchio e ora rischia l’intervento chirurgico. Ne ha parlato ufficialmente il ds del Fenerbahce Emre Belozoglu: “C’è stata una rottura quasi totale del legamento del ginocchio di Perotti. Ha bisogno di un intervento chirurgico. Abbiamo comunicato la situazione ai suoi agenti. Diego ha fatto vedere a tutti il suo livello quando ha giocato, ma purtroppo lo ha potuto fare davvero poco. In caso di operazione dovremo incontrare lui e il suo entourage e prendere una decisione”. 

El Shaarawy, allenamento alla Rocky: ecco la sua preparazione a Dubai

L'accordo stipulato dal Fenerbahce con la Roma ha previsto la partecipazione dei giallorossi nel pagamento dello stipendio in base alle presenze, con impegno a salire per il Fenerbahce ogni cinque partite: “Se ci sarà un intervento Diego dovrà restare fermo da cinque a otto mesi e questo lo deciderà lo staff medico. Grazie all’accordo che abbiamo fatto il giocatore non avrà un peso finanziario per noi”. 

Tutte le notizie sulla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA