Derby, i tifosi a Trigoria per caricare la Roma: video e foto

I sostenitori giallorossi si sono radunati davanti al centro sportivo Fulvio Bernardini per incitare la squadra in vista del derby di questa sera
Derby, i tifosi a Trigoria per caricare la Roma: video e foto
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Quello di stasera sarà il primo derby senza tifosi. L'emergenza Covid ha colpito anche la stracittadina, così i tifosi di Roma e Lazio hanno deciso di caricare la squadra prima del match. Questo pomeriggio una delegazione di alcuni gruppi della Curva Sud si è radunata davanti ai cancelli di Trigoria - tenendo conto del distanziamento e delle misure anti Covid - per caricare la squadra in vista del derby

Uno spettacolo pirotecnico con fumogeni, bandiere e tanti cori. Un calore che la squadra, dentro il centro sportivo, ha percepito. Poi gli striscioni e i messaggi di incitamento, aspettando l'uscita del pullman giallorosso prevista per le 18.45.

Derby, uno striscione su una gru

I tifosi della Roma presenti fuori da Trigoria hanno pronta una sorpresa per caricare la squadra: uno striscione alzato da una gru in modo che possa essere guardato dalla squadra, disposta al centro del campo di allenamento.

Entusiasmo all'uscita del bus

All'uscita del bus della squadra in partenza per lo Stadio Olimpico, i tifosi hanno fatto sentire tutto il loro calore con coro e fumogeni. Alcuni calciatori giallorossi, da Dzeko a Zaniolo, hanno postato i video sui loro profili social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA