Roma, Ibanez shock: insulti alla famiglia sui social. Tanta solidarietà dai tifosi

Tanti vergognosi commenti dopo gli errori nel derby: i romanisti hanno inviato tanti messaggi di sostegno
Roma, Ibanez shock: insulti alla famiglia sui social. Tanta solidarietà dai tifosi© LAPRESSE
2 min

ROMA - Roger Ibanez è stato protagonista in negativo del derby giocato venerdì scorso. I due errori nella stracittadina sono stati fatali per la Roma che si è ritrovata alla fine del primo tempo sotto di due reti. Tante critiche, inevitabili, per la prestazione del brasiliano che fino alla gara contro la Lazio aveva messo in scena prestazioni importanti, tanti anche insulti vergognosi arrivati sui social e sotto al post in cui promuoveva il suo profilo. 

Tutte le notizie sulla Roma

Qualche giorno prima del match contro la Lazio, Ibanez per festeggiare i 100mila follower aveva deciso di mettere in palio una maglia. Quella che avrebbe indossato nel derby. Ovviamente dopo la stracittadina sono arrivati tanti commenti di sfottò da parte dei laziali: "Roger mi regali la maglia?", "Adesso ti conviene cancellare il post dopo gli errori", "Ibanez cuore biancoceleste". Tanti altri invece di insulti, specialmente da "tifosi" della Roma per i due errori che sono costati caro alla squadra. 

Tante offese, anche alla famiglia e alla sua figlia nata un mese fa, ma anche tantissimi messaggi di sostegno da parte dei tifosi che hanno condannato questi messaggi social. L'affetto della maggioranza dei romanisti si è fatta sentire, Ibanez è pronto a lasciar correre e a voltare immediatamente pagina. 

Roma e Milan, battaglia per Otavio. Il brasiliano è positivo


© RIPRODUZIONE RISERVATA