Fonseca: "Delusi per i nostri tifosi, dobbiamo cambiare atteggiamento"

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida contro lo Spezia: "I nostri tifosi meritavano tutt’altra prestazione"
Fonseca: "Delusi per i nostri tifosi, dobbiamo cambiare atteggiamento"© LAPRESSE
3 min

ROMA - Dimenticare la batosta nel derby per andare avanti e concentrarsi sugli obiettivi stagionali. La Roma di Paulo Fonseca vuole voltare pagina e riuscire a reagire già dalla sfida di coppa Italia contro lo Spezia, in programma domani sera all'Olimpico. Il tecnico Paulo Fonseca questo pomeriggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club per presentare la sfida contro i liguri. 

Tutte le notizie sulla Roma

A tre giorni dalla sconfitta nel derby, qual è lo stato d’animo con cui la squadra si avvicina alla partita di Coppa Italia di domani?
“Dopo la partita di venerdì siamo tutti molto delusi, soprattutto per i nostri tifosi che meritavano tutt’altra prestazione. Non possiamo cambiare quanto successo ma possiamo ripartire pensando che quanto successo non dovrà accadere nuovamente. La squadra deve capire che possiamo cambiare il futuro solo cambiando il nostro atteggiamento in partita. Come ho detto, sono soprattutto deluso nei confronti dei nostri tifosi”.

Zaniolo positivo al Coronavirus

Ci sarà il debutto in Coppa Italia, quali sono le ambizioni in questa competizione?
“La nostra ambizione è vincere la partita domani, una sfida difficile contro un’avversaria molto forte”.

Quali sono le insidie di questa partita?
“Lo Spezia è una squadra molto organizzata, che gioca un calcio diverso, sempre con l’intenzione di fare gioco. È una squadra molto coraggiosa e intensa in fase difensiva. Sarà una partita difficile”.

Roma, Ibanez shock: insulti alla famiglia sui social, lui disattiva i commenti


© RIPRODUZIONE RISERVATA