La Brienza dopo Roma-Spezia: "Garcia fu depotenziato, spero non accada a Fonseca"

La compagna del tecnico francese torna sull'eliminazione dei giallorossi, tra ieri e cinque anni fa: "Tutte le colpe caddero su Rudi, non auguro lo stesso destino al portoghese"
La Brienza dopo Roma-Spezia: "Garcia fu depotenziato, spero non accada a Fonseca"
3 min

ROMA - È tempo di riflessioni in casa Roma dopo la brutta sconfitta contro lo Spezia che è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia. Sul banco degli imputati i giocatori, protagonisti di errori fatali che sono costati il 4 a 2 dei liguri, ma anche il tecnico Fonseca che è alla sua seconda pesante sconfitta consecutiva e fuori dalla coppa. Lo Spezia gela la Roma e la sbatte fuori dagli ottavi di Coppa Italia. Un film già visto cinque anni fa: per tanti, uno dei momenti più bassi della storia giallorossa. Era il 16 dicembre 2015: Pallotta presidente, Sabatini ds e Garcia allenatore. 

Roma allo sbando: Fonseca fa sei sostituzioni!

A ricordare quel triste momento ci ha pensato anche chi ha indirettamente vissuto quel tragico giorno e quelli a seguire. Francesca Brienza, compagna di Rudi Garcia, tecnico che venne esonerato proprio per quella sconfitta fatale contro i liguri. Tifosa della Roma, ieri sera dopo la partita ha commentato la prestazione dei giallorossi ritornando proprio su quella partita di cinque anni fa: "La conquista della decima Coppa Italia per la Roma sta diventando una missione impossibile, soprattutto se affronta lo Spezia. Nella stagione 15/16 tutte le colpe sull’uscita ai rigori caddero sul mister e lo depotenziarono. Non auguro lo stesso destino a Fonseca".

Roma, tifosi infuriati: “Vergognatevi, avete disonorato la maglia. Tutti in ritiro!”


© RIPRODUZIONE RISERVATA