Roma in bolla a Trigoria: due positivi nello staff. El Shaarawy ha il Covid

Due componenti dello staff giallorosso sono risultati positivi: nuovi tamponi verranno svolti, intanto massima allerta nel centro sportivo. Anche l'attaccante proveniente da Dubai è risultato positivo al Covid
Roma in bolla a Trigoria: due positivi nello staff. El Shaarawy ha il Covid© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - La Roma è entrata in bolla a Trigoria. Dagli ultimi tamponi effettuati sono state riscontrate due positività: non si tratta di giocatori ma di componenti dello staff del club giallorosso. Le due persone sono entrate immediatamente in isolamento, e per il momento la Roma è entrata in bolla, aspettando l'esito dei nuovi tamponi e test sierologici a cui tutti sono stati sottoposti anche in vista del match di questo pomeriggio contro lo Spezia. 

Dzeko-Fonseca, rottura totale: la verità dietro l'esclusione

El Shaarawy positivo

L'avventura di Stephan El Shaarawy con la Roma partirà inevitabilmente con qualche giorno di ritardo. Perchè l'attaccante, sbarcato ieri nella Capitale e proveniente da Dubai, è risultato positivo al tampone effettuato ieri pomeriggio. Questa mattino l'attaccante ha ripetuto il test che ha confermato una bassa carica virale che lo coastringerà in ogni caso all'isolamento. Il Faraone ripeterà il tampone ogni giorno finché non risulterà negativo, nel frattempo dovrà rispettare l'isolamento. La sua positività non cambia i piani della Roma: El Shaarawy firmerà il contratto da due anni e mezzo a 3,5 milioni di euro a stagione. 

Tutte le notizie sulla Roma


© RIPRODUZIONE RISERVATA