Roma, Dzeko è all’Olimpico: saluti con Mancini

Il capitano giallorosso, escluso ufficialmente per una contusione, ha deciso di seguire la partita sugli spalti
Roma, Dzeko è all’Olimpico: saluti con Mancini© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Nonostante i contrasti con Fonseca e le possibilità di lasciare il club in questa finestra di mercato, Edin Dzeko ha comunque deciso di assistere al match della Roma contro lo Spezia dallo stadio Olimpico. Il centravanti e capitano della squadra giallorossa è arrivato insieme a Fazio (altro escluso) quarantacinque minuti prima del fischio d'inizio del match: si siederà in tribuna per vedere i suoi compagni di squadra affrontare lo Spezia per la seconda volta nel giro di una settimana. 

La scelta di Fonseca

Il bosniaco ha ormai definitivamente rotto i raporti con Fonseca dopo il ko arrivato in Coppa Italia. Sono volate parole grosse nel post partita ma anche nei giorni seguenti a Trigoria. Giovedì Fonseca ha comunicato alla squadra la decisione di escludere Dzeko dalla lista dei convocati per la partita contro lo Spezia: una scelta dura, che ha scatenato la reazione dei giocatori. 

Mancini all'Olimpico saluta Dzeko

In tribuna all'Olimpico Dzeko ha incontrato anche il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini, che ha salutato con calore il bosniaco e gli altri giallorossi presenti. Insieme a loro, anche Gianluca Mancini, che in azzurro ha già disputato quattro partite proprio sotto la gestione Mancio. Tanti gli azzurrabili da tenere d'occhio in campo per il commissario tecnico, in vista degli Europei di quest'estate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA