Borja Mayoral: “Partita incredibile, la Roma è unita per raggiungere gli obiettivi”

Le parole dell'attaccante giallorosso al termine del match vinto contro lo Spezia
Borja Mayoral: “Partita incredibile, la Roma è unita per raggiungere gli obiettivi”© ANSA
3 min

ROMA - La Roma soffre ma vince. Una partita da cardiopalma per la squadra giallorossa che è riuscita a battere lo Spezia 4-3 al 92' grazie al gol di Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso (assente Dzeko) ha salvato la Roma da un pareggio arrivato solo qualche minuto prima, tre punti importanti che salvano anche Fonseca e regalano un po' di serenità all'ambiente giallorosso. Al termine del match Borja Mayoral è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive  per commentare il risultato: "È incredibile. Questa partita era molto importante per tutto quello che sta accadendo. Abbiamo vinto e questa è la cosa più importante", ha dichiarato a Sky. 

Roma, Borja Mayoral raggiunge Dzeko a 8 gol. Pellegrini fa 100 presenze in giallorosso

Vittoria per stemperare le tensioni?
"Sappiamo che non è il momento che vogliamo, ma oggi abbiamo lottato tanto e abbiamo vinto. È la cosa più importante per i tifosi e noi siamo contenti". 

È pronto per giocare titolare?
"Sono pronto per aiutare la Roma, sfrutto le occasioni che ho a disposizioni. Ho segnato due gol, nella partita precedente ho sbagliato: è la vita dell'attaccante". 

Tutte le notizie sulla Roma

Dopo il gol Fonseca è corso ad abbracciare la squadra. Voi e Fonseca avete le stesse idee?
"Sì, siamo tutti insieme ed è il lavoro che facciamo ogni settimana. Abbiamo perso due partite difficili ma adesso siamo tutti uniti e questa è la cosa più importante"

Dzeko-Fonseca, rottura totale: la verità dietro l'esclusione

Queste le parole di Borja Mayoral a Roma Tv

L’unica cosa importante era vincere
E’ chiaro. Questa è stata una partita molto difficile per noi, per tutto quello che sta succedendo. Vincere era la cosa più importante.

Una vittoria meritata. Ripartire dalla voglia che avete messo in campo oggi
Penso di sì, è stata una settimana difficile. E’ una vittoria di tutta la squadra. Abbiamo lavorato tanto. Abbiamo vinto ed è questa la cosa più importante, giocando con coraggio e con un buon atteggiamento.

E’ anche una vittoria tua, altra doppietta
Sono contento per i due gol, è giù la terza doppietta. Oggi però è una vittoria del gruppo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA