Roma, Villar e l'esultanza che fa impazzire i tifosi

Il centrocampista spagnolo, sempre più perno della squadra, esalta i supporter giallorossi con il suo entusiasmo dopo il gol del 4-3
Roma, Villar e l'esultanza che fa impazzire i tifosi

Al termine di una partita incredibile la Roma passa contro lo Spezia proprio all'ultimo secondo grazie ad un gol di Lorenzo Pellegrini e fa festeggiare tifosi ma anche tecnico e compagni. Tra di loro, si conquista la palma di uomo squadra Gonzalo Villar che, uscito al 67', resta in panchina a tifare fino all'esplosione di gioia finale sul gol del 4-3. La sua esultanza plateale non è sfuggita ai fan giallorossi che sui social hanno esaltato il giovane centrocampista spagnolo che in poco tempo ha conquistato il cuore di tutti.

Pellegrini segna, Fonseca corre ad abbracciare la squadra
Guarda la gallery
Pellegrini segna, Fonseca corre ad abbracciare la squadra

Villar conquista i tifosi

Al secondo minuto di recupero, è il capitano giallorosso a segnare il gol decisivo contro lo Spezia e Villar non riesce a trattenere la gioia: sbatte i pugni sulla panchina con forza, a testimoniare quanto ci tenesse a vincere questa partita. I tifosi lo hanno subito esaltato su Twitter. "Ti amo mio leader", scrive qualcuno, o ancora "Come gasa Gonzalo".

Con Borja Mayoral è fiesta spagnola

La festa è proseguita sul profilo Instagram dello spagnolo, che ha ricondiviso una storia in compagnia di Borja Mayoral, autore di una doppietta. I due sono stati protagonisti di un simpatico siparietto al termine della gara, quando Villar non è riuscito a trattenersi e ha abbracciato tutti compagni, tra cui il connazionale con particolare foga. "Siiiii", ha scritto come commento il 22enne di Murcia. E i tifosi apprezzano la fiesta tutta spagnola.

Roma-Spezia vista dai social: Fonseca come Mazzone
Guarda la gallery
Roma-Spezia vista dai social: Fonseca come Mazzone

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti