Roma, Villar e l'esultanza che fa impazzire i tifosi

Il centrocampista spagnolo, sempre più perno della squadra, esalta i supporter giallorossi con il suo entusiasmo dopo il gol del 4-3
Roma, Villar e l'esultanza che fa impazzire i tifosi
2 min

Al termine di una partita incredibile la Roma passa contro lo Spezia proprio all'ultimo secondo grazie ad un gol di Lorenzo Pellegrini e fa festeggiare tifosi ma anche tecnico e compagni. Tra di loro, si conquista la palma di uomo squadra Gonzalo Villar che, uscito al 67', resta in panchina a tifare fino all'esplosione di gioia finale sul gol del 4-3. La sua esultanza plateale non è sfuggita ai fan giallorossi che sui social hanno esaltato il giovane centrocampista spagnolo che in poco tempo ha conquistato il cuore di tutti.

Villar conquista i tifosi

Al secondo minuto di recupero, è il capitano giallorosso a segnare il gol decisivo contro lo Spezia e Villar non riesce a trattenere la gioia: sbatte i pugni sulla panchina con forza, a testimoniare quanto ci tenesse a vincere questa partita. I tifosi lo hanno subito esaltato su Twitter. "Ti amo mio leader", scrive qualcuno, o ancora "Come gasa Gonzalo".

Con Borja Mayoral è fiesta spagnola

La festa è proseguita sul profilo Instagram dello spagnolo, che ha ricondiviso una storia in compagnia di Borja Mayoral, autore di una doppietta. I due sono stati protagonisti di un simpatico siparietto al termine della gara, quando Villar non è riuscito a trattenersi e ha abbracciato tutti compagni, tra cui il connazionale con particolare foga. "Siiiii", ha scritto come commento il 22enne di Murcia. E i tifosi apprezzano la fiesta tutta spagnola.


© RIPRODUZIONE RISERVATA