Roma, Dzeko si allena a parte. Individuale per Pedro e Mkhitaryan

Il centravanti bosniaco anche questo pomeriggio non ha partecipato alla seduta di gruppo: restano le divergenze con Fonseca
Roma, Dzeko si allena a parte. Individuale per Pedro e Mkhitaryan© LAPRESSE
1 min

ROMA - Edin Dzeko si allena a parte. Il centravanti bosniaco, rimasto fuori contro lo Spezia ufficialmente per una contusione, anche oggi si è allenato individualmente e senza il contatto con il gruppo e con Paulo Fonseca. Dopo lo scontro avuto nel post gara di Coppa Italia contro lo Spezia, il numero 9 della Roma era stato escluso dalla gara contro lo Spezia e aveva assistito al match dalla tribuna dell'Olimpico. 

Roma, El Shaarawy ancora positivo: slittano le visite mediche

Il giocatore è sul mercato ma appare complicata una sua partenza a pochi giorni dalla chiusura della finestra invernale. La Roma sta provando a mediare cercando un confronto tra Dzeko e Fonseca, con la speranza di poter recuperare il rapporto e provare a chiudere la stagione ritrovando il giocatore in campo. Allenamento individuale anche per Pedro, Mkhitaryan e Calafiori. Per i primi due i prossimi allenamenti saranno decisivi per capire se potranno scendere in campo domenica contro il Verona. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA