Roma, buone notizie: Mkhitaryan in gruppo. Ancora a parte Dzeko e Pedro

Il tecnico portoghese ritrova l'armeno pronto a stringere i denti per la gara contro il Verona. Non si sblocca la situazione col bosniaco
Roma, buone notizie: Mkhitaryan in gruppo. Ancora a parte Dzeko e Pedro© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - La situazione Dzeko non si sblocca, ma almeno Fonseca può consolarsi con il ritorno di Henrikh Mkhitaryan. Il trequartista armeno questa mattina ha ripreso ad allenarsi con il gruppo dopo oltre una settimana di allenamento individuale per un problema muscolare accusato nel match di Coppa Italia contro lo Spezia. Se anche dall'allenamento di domani dovessero arrivare buone risposte, Mkhitaryan stringerà i denti per rientrare tra i convocati del match contro il Verona. 

Dzeko deve scusarsi con Fonseca: i messaggi nella chat dei giocatori della Roma

Forfait certo invece di Pedro, che prosegue con il lavoro differenziato per i problemi muscolari: un 2021 da dimenticare per lo spagnolo che ha disputato solamente una partita e mezzo contro Lazio e Spezia. Nessuna novità sul caso Dzeko, che nonostante sia guarito dall'infortunio continua ad allenarsi individualmente. Ieri il bosniaco prima dell'inizio della seduta aveva chiesto - indirettamente, tramite lo staff dei preparatori - di poter tornare a lavorare con tutta la squadra. "No" secco di Fonseca, ancora profondamente turbato per quanto accaduto nel post gara di Coppa Italia e per l'ammutinamento guidato dal bosniaco nei giorni seguenti: il portoghese - che non ha ricevuto le scuse di Dzeko ma soltanto la richiesta di tornare in gruppo - non ha dato il suo ok al reintegro, costringendo l'ormai ex capitano a lavorare individualmente su un altro campo. La situazione col portoghese tende a non sbloccarsi e resterà tale probabilmente fino alla chiusura del mercato, o finchè non arriveranno le scuse al tecnico davanti a tutta la squadra.

Roma, Gombar jr può rientrare con un nuovo ruolo


© RIPRODUZIONE RISERVATA