Tiago Pinto torna a Roma: “Dzeko? Dirò tutto alla fine del mercato”

Il general manager del club giallorosso è tornato nella Capitale dopo i due giorni a Milano per trattare lo scambio con l'Inter tra il bosniaco e Sanchez
Tiago Pinto torna a Roma: “Dzeko? Dirò tutto alla fine del mercato”
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Trattativa saltata, Tiago Pinto è tornato a Roma. Il nuovo general manager del club giallorosso alle 20.35 è sceso dal treno preso a Milano dove per due giorni ha provato a chiudere lo scambio clamoroso tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Fumata nera, viaggio concluso con un nulla di fatto con l'Inter che non ha accettato di pagare lo stipendio intero del bosniaco. 

Roma-Inter, salta lo scambio tra Dzeko e Sanchez

Al suo arrivo alla stazione Tiago Pinto non ha voluto rispondere alle domande su Dzeko e il calciomercato, rinviando tutto alla prossima settimana: "Su Dzeko dirò tutto alla fine del mercato", ha dichiarato prima di salire su un'auto del club che lo aspettava all'uscita della stazione. Volto stanco, per il viaggio ma soprattutto per la trattativa non andata in porto. Dzeko è ancora un calciatore della Roma, e adesso il general manager dovrà trovare una soluzione con Fonseca per riuscire a riconciliare i due o quantomeno fargli stipulare un patto di non belligeranza fino a giugno. 

Roma, Allegri e Tiago Pinto nello stesso hotel!


© RIPRODUZIONE RISERVATA