I due volti della Roma: ecco El Shaarawy e Dzeko a Trigoria

Il "Faraone" non ha preso parte all'allenamento di questa mattina e aspetta la firma sul contratto
I due volti della Roma: ecco El Shaarawy e Dzeko a Trigoria
Jacopo Aliprandi

ROMA - I due volti di Trigoria, uno sorridente l'altro deluso. El Shaarawy aspetta soltanto la firma per poter festeggiare sui social il ritorno alla Roma, Dzeko invece è affranto per lo scambio saltato con l'Inter e per la situazione che si è creata all'interno di Trigoria. Il bosniaco è un separato in casa, almeno fino alla chiusura del mercato invernale. Tiago Pinto ieri sera è tornato a Roma dopo i due giorni trascorsi a Milano per provare a chiudere lo scambio con Sanchez: niente da fare, Dzeko resta della Roma e anche questa mattina ha svolto lavoro individuale. 

Roma, Reynolds ritarda lo sbarco: domenica nella Capitale

Niente allenamento invece per El Shaarawy, che ha appuntamento con la Roma nel primo pomeriggio per la firma, le interviste e le foto di rito. Non sarà convocato per la sfida di domani contro il Verona, sarà comunque sulle tribune dell'Olimpico per fare il tifo per il suo nuovi compagni. 

Tiago Pinto torna a Roma: “Dzeko? Dirò tutto alla fine del mercato”

Roma, El Shaarawy e Dzeko a Trigoria: umori completamente diversi
Guarda il video
Roma, El Shaarawy e Dzeko a Trigoria: umori completamente diversi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti