Roma, ufficiale Reynolds: "Un sogno che si avvera"

Depositato in Lega il contratto del terzino statunitense: ieri ha svolto le visite mediche ed era all'Olimpico per il match contro il Verona
Roma, ufficiale Reynolds: "Un sogno che si avvera"
2 min

ROMA - Nessuna sorpresa, Bryan Reynolds è un nuovo calciatore della Roma. Il club giallorosso ha depositato in Lega il contratto del terzino statunitense, che si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto. Tiago Pinto e Ryan Friedkin sono riusciti a spuntarla sulla Juventus (che avrebbe girato il ragazzo in prestito al Benevento per sei mesi) e ad assicurarsi l'esterno per 6,85 milioni di euro (prestito fino a giugno per centomila euro) più bonus fino a un massimo di 5,65 milioni, più il 15% della futura rivendita. Reynolds si aggregherà alla prima squadra: non gioca dagli inizi di dicembre, dovrà ambientarsi e ritrovare la migliore forma atletica prima di scendere in campo con la maglia giallorossa. 

Tutte le notizie sulla Roma

“Sono entusiasta e onorato di entrare a far parte dell’AS Roma. È un sogno che si avvera”, ha dichiarato Reynolds. “Dopo i primi contatti con il Club, ho subito capito che questo è il posto ideale per me, per crescere come calciatore. La mia sfida ora è di continuare a migliorare giorno dopo giorno: lavorerò al massimo per togliermi grandi soddisfazioni con questa squadra”.

“Siamo davvero felici di poter accogliere a Roma uno dei giovani più interessanti del calcio statunitense”, ha commentato il General Manager dell’area sportiva Tiago Pinto. “L’individuazione di talenti è parte integrante dei programmi del Club: la scelta di Bryan di aderire al nostro progetto è il presupposto migliore per la condivisione di un percorso di crescita”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA