Roma, Dzeko torna ad allenarsi in gruppo!

Il centravanti bosniaco questa mattina è sceso in campo con chi non ha giocato domenica contro il Verona
Roma, Dzeko torna ad allenarsi in gruppo!© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Dopo oltre dieci giorni di lavoro individuale, Edin Dzeko questa mattina è tornato ad allenarsi in gruppo. Aspettando l'atteso confronto tra il bosniaco e Paulo Fonseca, il centravanti bosniaco oggi è sceso in campo a Trigoria con i giocatori che non hanno preso parte al match di domenica scorsa contro il Verona. Con la chiusura del mercato l'intenzione del club è quella di reintegrare il giocatore, ma solo con l'ok di Fonseca che nelle prossime ore dovrà avrere inevitabilmente un confronto con lui per chiarire le cose dopo il duro scontro post Roma-Spezia di Coppa Italia. 

Soltanto ieri sera davanti all'Olimpico i tifosi della Curva Sud hanno esposto uno striscione ben chiaro: "Dzeko-Fonseca: ora combattete uniti per la maglia".  La Curva chiede un patto di non belligeranza tra Dzeko e Fonseca, una stretta di mano tra i due per riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati all'inizio della stagione. 

Tutte le notizie sulla Roma

Roma, individuale per El Shaarawy, Reynolds e Pedro

Da Trigoria non arrivano buone notizie per quanto riguarda Pedro, ancora fermo per un problema muscolare. Lo spagnolo si è allenato individualmente come i due nuovi acquisti El Shaarawy e Reynolds: diminuiscono quindi le chance di vederlo tra i convocati del match contro la Juventus (sarà assente Pellegrini per squalifica), così come quelle di Smalling che questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti a Villa Stuart per il problema al flessore sinistro che lo ha costretto al cambio dopo soli dieci minuti del match contro il Verona. 

Totti e la prima volta con Ilary Blasi: “Mi ha rigato la Ferrari”


© RIPRODUZIONE RISERVATA