Roma, El Shaarawy in gruppo. I dettagli sull'allenamento

Questa mattina la squadra di Paulo Fonseca è scesa in campo per cominciare la preparazione al match contro l'Udinese
Roma, El Shaarawy in gruppo. I dettagli sull'allenamento© LAPRESSE

ROMA - Stephan El Shaarawy è pronto a cominciare la sua nuova avventura alla Roma. L'attaccante questa mattina si è allenato per la prima volta interamente con il gruppo, preparandosi quindi a scendere in campo nel prossimo match contro l'Udinese. Il Faraone ha lavorato con i giocatori che sono subentrati o non hanno giocato contro la Juventus. 

Nonostante abbia giocato solamente una partita e mezzo in Nazionale negli ultimi cinque mesi, El Shaarawy ha un'ottima condizione fisica. Merito del grande lavoro svolto per un mese a Dubai con l’aiuto di un preparatore atletico che lo ha allenato come se fosse una vera e propria preparazione atletica pre stagionale. Il Covid lo ha costretto a posticipare di una settimana la firma con la Roma ma non gli ha dato problemi fisici: Stephan sarà convocato contro l'Udinese e potrà scendere in campo. 

Ancora lavoro personalizzato per Reynolds, mentre Smalling e Pedro procedono il loro percorso di recupero per tornare a disposizione il prima possibile. Pedro potrebbe rientrare in gruppo nei prossimi giorni, servirà invece almeno una settimana all'inglese per guarire dalla lesione. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti