Roma, El Shaarawy in gruppo. I dettagli sull'allenamento

Questa mattina la squadra di Paulo Fonseca è scesa in campo per cominciare la preparazione al match contro l'Udinese
Roma, El Shaarawy in gruppo. I dettagli sull'allenamento© LAPRESSE
1 min

ROMA - Stephan El Shaarawy è pronto a cominciare la sua nuova avventura alla Roma. L'attaccante questa mattina si è allenato per la prima volta interamente con il gruppo, preparandosi quindi a scendere in campo nel prossimo match contro l'Udinese. Il Faraone ha lavorato con i giocatori che sono subentrati o non hanno giocato contro la Juventus. 

Nonostante abbia giocato solamente una partita e mezzo in Nazionale negli ultimi cinque mesi, El Shaarawy ha un'ottima condizione fisica. Merito del grande lavoro svolto per un mese a Dubai con l’aiuto di un preparatore atletico che lo ha allenato come se fosse una vera e propria preparazione atletica pre stagionale. Il Covid lo ha costretto a posticipare di una settimana la firma con la Roma ma non gli ha dato problemi fisici: Stephan sarà convocato contro l'Udinese e potrà scendere in campo. 

Ancora lavoro personalizzato per Reynolds, mentre Smalling e Pedro procedono il loro percorso di recupero per tornare a disposizione il prima possibile. Pedro potrebbe rientrare in gruppo nei prossimi giorni, servirà invece almeno una settimana all'inglese per guarire dalla lesione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA