Roma, Zaniolo a Villa Stuart: esami, poi la riabilitazione a Trigoria

Il talento giallorosso è tornato negativo e questa mattina è stato sottoposto ai test d'idoneità sportiva
Roma, Zaniolo a Villa Stuart: esami, poi la riabilitazione a Trigoria
2 min

ROMA - Nicolò Zaniolo ha finalmente concluso l'isolamento e può tornare alla vita normale. Questa mattina il ragazzo è uscito di casa per la prima volta dopo ventuno giorni di quarantena ed è stato subito portato a Villa Stuart per effettuare  gli esami d'idoneità sportiva per riprendere la riabilitazione a Trigoria. 

Il talento giallorosso lo scorso 18 gennaio era stato trovato positivo al Covid(insieme alla famigllia) e quindi costretto all'isolamento nella sua nuova casa all'Eur-Torrino. Nicolò è sempre stato asintomatico (a differenza della sorella, lei tornata negativa qualche giorno fa) e si è allenato dentro casa per continuare il recupero al ginocchio operato a settembre per la rottura del crociato: purtroppo per lui non si è mai negativizzatononostante i tant tamponi a cui è stato sottoposto nelle ultime settimane. Anche quello di venerdì pomeriggio ha dato esito positivo con una bassa carica virale che lo ha costretto a rimanere a casa fino al ventunesimo giorno di isolamento.

Una volta completate le visit mediche andrà a Trigoria per salutare di nuovo i compagni, il tecnico e riprendere la riabilitazione con i fisioterapisti giallorossi. Già da domani potrebbe passare allo step successivo del recupero: la corsa sul campo del Fulvio Bernardini. Il talento giallorosso scalpita e non vede l'ora, anche perché avrebbe dovuto ricominciare a correre esattamente il giorno in cui era stato trovato positivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA