Roma, Dzeko o Mayoral: Fonseca deve decidere

È il ballottaggio che tiene i tifosi con il fiato sospeso. La seduta di domani sarà quella in cui poter compiere una scelta
Roma, Dzeko o Mayoral: Fonseca deve decidere
Guido D'Ubaldo
2 min

Dzeko o non Dzeko, questo è il dilemma. Paulo Fonseca deve decidere, verificherà in questi giorni la condizione fisica di Edin, mettendo da parte qualsiasi condizionamento per quello che è accaduto nelle scorse settimane. Il bosniaco in allenamento sta cercando di dimostrare di essere pronto. Ieri ha guidato il gruppo giallorosso nella parte atletica che in parte si è svolta sotto la pioggia. Poi l’allenatore portoghese è passato al possesso palla, con esercizi tecnico-tattici ad altissima intensità. Dzeko ha svolto un buon allenamento, è sembrato molto motivato. Sarà indicativo l’allenamento di domani per capire quale saà l’orientamento di Fonseca in vista della partita contro l’Udinese. Il centravanti vuole recuperare il suo spazio nella squadra, per aiutare i compagni a centrare il piazzamento in Champions League, che dopo i risultati dell’ultima giornata è tornato in discussione. Per battere l’Udinese servono i gol che alla Roma sono mancati contro la Juventus. Il bosniaco garantisce più peso e più soluzioni in attacco.

Pedro e Elsha

Come previsto Pedro è tornato ad allenarsi con i compagni e domenica andrà in panchina. Anche El Shaarawy prosegue il lavoro con il gruppo in vista della prima convocazione. Smalling continua invece il percorso di recupero individuale, la speranza è quella di poterlo rivedere in campo il 28 contro il Milan.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA