Pedro: "Roma, sono qui per vincere. Fonseca? Vediamo il calcio allo stesso modo"

L'attaccante spagnolo: "Mi piace come lavora e avevo voglia di provare questa avventura in nuovo Paese. Voglio aiutare il club ad arrivare a qualche titolo"
Pedro: "Roma, sono qui per vincere. Fonseca? Vediamo il calcio allo stesso modo"© Bartoletti
TagsRomaPedroFonseca

ROMA - "Ho scelto la Roma perchè volevo provare un altro campionato e conoscere un altro Paese con una diversa cultura, oltre a imparare una nuova lingua. Sono contento per diversi motivi di aver fatto questa scelta e avevo parlato anche con l'allenatore". Parola di Pedro Rodriguez, attaccante spagnolo finalmente pronto a tornare in campo dopo l'assenza per infortunio, ai canali ufficiali del club giallorosso. "Avevo molta voglia di far parte di questa squadra e fare qualcosa di importante con questa maglia. Un altro motivo che mi ha convinto a venire qui - prosegue l'ex Chelsea - è il fatto che la Roma non vince da qualche tempo. E spero che assieme ai compagni potremo competere per vincere qualche titolo, sarebbe molto positivo il club".

Roma, Tiago Pinto fissa gli obiettivi di mercato
Guarda il video
Roma, Tiago Pinto fissa gli obiettivi di mercato

"Con Fonseca vediamo il calcio allo stesso modo"

Su Fonseca Pedro ha spiegato: "È un allenatore vincente, prepara sempre le gare per provare a vincerle. In settimana può cambiare qualcosa in base all'avversario che incontriamo e questo dimostra la sua voglia di vincere sempre. Lavora bene a livello offensivo e mi piace molto, perchè ho pressato alto per gran parte della mia carriera: vede il calcio come lo vedo io e quindi, per me, lavorare con lui è più facile".

Roma, Pellegrini romano e capitano: da Ferraris a Totti, la storia
Guarda la gallery
Roma, Pellegrini romano e capitano: da Ferraris a Totti, la storia

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti