Pedro: "Roma, sono qui per vincere. Fonseca? Vediamo il calcio allo stesso modo"

L'attaccante spagnolo: "Mi piace come lavora e avevo voglia di provare questa avventura in nuovo Paese. Voglio aiutare il club ad arrivare a qualche titolo"
Pedro: "Roma, sono qui per vincere. Fonseca? Vediamo il calcio allo stesso modo"© Bartoletti
2 min

ROMA - "Ho scelto la Roma perchè volevo provare un altro campionato e conoscere un altro Paese con una diversa cultura, oltre a imparare una nuova lingua. Sono contento per diversi motivi di aver fatto questa scelta e avevo parlato anche con l'allenatore". Parola di Pedro Rodriguez, attaccante spagnolo finalmente pronto a tornare in campo dopo l'assenza per infortunio, ai canali ufficiali del club giallorosso. "Avevo molta voglia di far parte di questa squadra e fare qualcosa di importante con questa maglia. Un altro motivo che mi ha convinto a venire qui - prosegue l'ex Chelsea - è il fatto che la Roma non vince da qualche tempo. E spero che assieme ai compagni potremo competere per vincere qualche titolo, sarebbe molto positivo il club".

"Con Fonseca vediamo il calcio allo stesso modo"

Su Fonseca Pedro ha spiegato: "È un allenatore vincente, prepara sempre le gare per provare a vincerle. In settimana può cambiare qualcosa in base all'avversario che incontriamo e questo dimostra la sua voglia di vincere sempre. Lavora bene a livello offensivo e mi piace molto, perchè ho pressato alto per gran parte della mia carriera: vede il calcio come lo vedo io e quindi, per me, lavorare con lui è più facile".


© RIPRODUZIONE RISERVATA