Roma, Ibanez rinnova: ecco quanto guadagnerà

Il difensore pronto ad apporre la firma sul prolungamento del contratto con i giallorossi: passerà dagli 800 mila euro annuali a un milione e cinquecento
Roma, Ibanez rinnova: ecco quanto guadagnerà© LAPRESSE
Roberto Maida

ROMA - Serata in chiaroscuro per Ibañez. Ha giocato nonostante l’affaticamento muscolare riportato contro l’Udinese e a inizio secondo tempo ha dovuto chiedere il cambio, peggiorando l’emergenza difensiva dopo l’uscita di Cristante. La notizia positiva è però l’imminente rinnovo del contratto. Ieri il procuratore Federico Moraes ha anticipato l’esito di una trattativa ormai scontata. «Entro la fine di febbraio - le sue parole a LaRoma24 - potremo annunciare la firma. Stiamo parlando da un po’, l’accordo è vicino. Roger è felice perché vuole continuare a Roma». Ibañez rinnoverà il contratto fino al 2025 e avrà uno stipendio quasi raddoppiato: da 800.000 euro netti arriverà quasi a 1,5 milioni.

Dzeko-Borja Mayoral, staffetta gol per Fonseca: la Roma batte il Braga
Guarda la gallery
Dzeko-Borja Mayoral, staffetta gol per Fonseca: la Roma batte il Braga

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti