Roma, Tiago Pinto: "Ho fiducia nel progetto dei Friedkin"

Il dirigente giallorosso analizza il suo primo periodo nella Capitale: "Questo club ha un potenziale enorme, Fonseca è un grande tecnico"
Roma, Tiago Pinto: "Ho fiducia nel progetto dei Friedkin"© LAPRESSE

ROMA - "Ho fiducia nel progetto e di quello che i proprietari vogliono fare con il club. Sento molto la loro fiducia e penso che la Roma abbia un potenziale incredibile". Queste le parole di Tiago Pinto, GM del club giallorosso, a Sport Tv. Il dirigente portoghese ha poi analizzato questo primo mese e mezzo nella Capitale: "L'inizio non è stato facile a causa del Covid, quando sono arrivato ero ancora contagiato. C'erano diversi problemi, inoltre c'era il mercato aperto e per questo l'adattamento non è stato facile". L'ex Benfica chiosa ribadendo pubblicamente la fiducia della Roma per Fonseca: "Il suo sostegno nei miei confronti è stato spettacolare. È un grande allenatore, con molta esperienza. È un tecnico di classe internazionale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti