Zaniolo, domenica con Chiara Nasti. Oggi il via libera per correre

Il talento giallorosso ieri ha trascorso un giorno di relax con la sua nuova fidanzata. Oggi avrà una call con il professor Fink per programmare il rientro
Zaniolo, domenica con Chiara Nasti. Oggi il via libera per correre
1 min

ROMA - La storia d'amore tra Zaniolo e Chiara Nasti va avanti a gonfie vele. Dopo aver svelato il loro flirt tramite i social, con tanto di tatuaggio identico fatto da entrambi, il talento giallorosso ha potuto trascorrere un'intera giornata insieme alla influencer, per una domenica tutta di riposo e tranquillità. Nicolò e Chiara hanno trascorso la domenica all'aria aperta, nella Capitale: prima un bel pranzo in un famoso ristorante all'Eur con vista di Roma, poi una passeggiata nel quartiere e infine una serata di relax a casa, cenando e vedendo un film. 

Da oggi Zaniolo riprenderà le sue attività a Trigoria, ma soprattutto avrà l'ok da parte del professor Fink a tornare a correre in campo. Il ragazzo e lo staff della Roma oggi avranno un consulto (tramite conference call) con il professore che a settembre ha portato il centrocampista al crociato: nei prossimi giorni potrà tornare a correre sul campo di Trigoria per poter finalmente procedere con il recupero del ginocchio operato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA