Roma, Zaniolo corre e ritrova il pallone: "Quanto mi sei mancato!"

Oggi il talento giallorosso è sceso sul campo di Trigoria per proseguire con il recupero al ginocchio: tanta corsa, ma anche il pallone
Roma, Zaniolo corre e ritrova il pallone: "Quanto mi sei mancato!"© Foto Zaniolo
1 min

ROMA - Nicolò Zaniolo vede la luce in fondo al tunnel. A distanza di cinque mesi dall'intervento al legamento crociato del ginocchio sinistro, oggi il talento della Roma è tornato in campo a Trigoria per cominciare l'utima fase del suo recupero. Dopo il consulto avuto con il professor Fink, il medico che lo ha operato a settembre nella clinica a Innsbruck, Zaniolo da quest'oggi ha cominciato ad aumentare i carichi di lavoro, sentendo il ginocchio molto stabile anche grazie a una plastica che ricopre l'articolazione proprio per dargli maggiore protezione e sicurezza. 

Il messaggio social di Zaniolo

Questa mattina Zaniolo è sceso sul campo del Fulvio Bernardini per cominciare l'ultimo step del recupero: corsa, scatti, cambi di direzione. Ma Nicolò ha anche ritrovato il pallone che non toccava dalla gara dell'8 settembre scorso, quando si era infortunato contro l'Olanda. "Mi sei mancato", ha scritto sui social postando una foto di questa mattina. Poi il messaggio che ha fatto impazzire i tifosi: "Restart". Zaniolo è pronto a sprintare verso il recupero. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA