Roma, El Shaarawy: "Grande intesa con Dzeko, ci divertiremo"

Le parole dell'attaccante della Roma al termine del match vinto contro il Braga
Roma, El Shaarawy: "Grande intesa con Dzeko, ci divertiremo"© Getty Images
2 min

ROMA - Tutto facile per la Roma di Paulo Fonseca che ha battuto anche nella gara di ritorno il Braga qualificandosi così per la fase successiva di Europa League. I giallorossi hanno superato i portoghesi per 3 a 1 grazie alle reti di Dzeko, Carles Perez e Borja Mayoral: domani dalle ore 13 verranno stabiliti gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Europa League. Stephan El Shaarawy è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive per commentare la vittoria: "A differenza degli altri trequartisti ricerco la profondità, soprattutto quando Edin riceve la palla. Devo ritrovare un po’ di lucidità nelle giocate ma mi sento bene. Oggi è stata una buona partita da parte di tutti, quindi siamo soddisfatti. Peccato per il palo, ma da lì è nato il gol di Edin quindi va bene uguale", ha dichiarato a Sky.

Vi siete ritrovati tu ed Edin.
"E’ stato bello ritrovarlo, ma gioco al fianco di tanti calciatori di grande qualità. Ci sarà da divertirsi".

Cos’ha la Roma in più rispetto a quella della tua prima avventura? Dove può arrivare?
"Ha grande qualità, un’identità, cerca molto il fraseggio per poi andare a far male. Ha giocatori che sanno fare la differenza. C’è un ottimo spirito nello spogliatoio, siamo bravi ragazzi che si aiutano. E’ importante per arrivare a grandi traguardi".

L’intesa con Dzeko funziona bene.
"C’è ancora quest’intesa, sono contento di questo e della vittoria. C’è tanto entusiasmo da parte mia, voglia di giocare e rifare ciò che fatto quando sono arrivato a Roma nel 2016".


© RIPRODUZIONE RISERVATA