Zaniolo e Chiara Nasti, gli scatti e la dedica romantica

Il centrocampista della Roma e la modella partenopea hanno pubblicato la prima foto di coppia sui rispettivi profili Instagram
Zaniolo e Chiara Nasti, gli scatti e la dedica romantica
2 min

Prosegue a gonfie vele la love story tra Niccolò Zaniolo e Chiara Nasti. I due, dopo aver mostrato il tatuaggio di coppia, hanno deciso di sorprendere i fan con uno scatto romantico. Il centrocampista della Roma, che da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi in campo, ha postato una foto con la sua dolce metà. "You", seguito dall'emoticon del cuore trafitto da una freccia è la didascalia scelta dal talento giallorosso. Il commento della Nasti non si è fatto attendere: "Tuuuu", e varie faccine con i cuoricini, la risposta della modella partenopea.

Zaniolo e Chiara Nasti, scatti romantici su Instagram

Dopo Zaniolo, anche la Nasti ha pubblicato una foto di coppia sul suo profilo Instagram. Lo scatto, che ritrae i due fidanzati abbracciati sul divano, ha fatto il pieno di like. La didascalia della giovane influencer è la stessa di Niccolò: un secco "You", seguito dal cuore con la freccia, che oltre al tatuaggio è diventato il simbolo di coppia. Dopo la fine della relazione con Sara Scaperrotta, che aspetta un bambino da Zaniolo, e dopo i presunti flirt, il centrocampista della Roma sembra aver ritrovato la felicità proprio tra le braccia di Chiara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA