Roma, Zaniolo scalpita per tornare: Chiara Nasti lo carica così

Il talento giallorosso è assente dal campo da settembre ma la sua ultima relazione sembra avergli dato nuove energie: ecco che cosa ha scritto su Instagram
Roma, Zaniolo scalpita per tornare: Chiara Nasti lo carica così
3 min

Nicolò Zaniolo sembra non poterne più: assente dal campo da settembre quando si è infortunato al crociato durante Italia-Olanda, il talento della Roma è pieno di energie e scalpita per tornare a giocare. Sarà forse complice anche la sua nuova relazione con Chiara Nasti? I due fanno ormai coppia fissa e sui social le loro foto infiammano gli animi dei fan. Il 21enne giallorosso non ha lasciato dubbi sui sentimenti che prova per la bellissima influencer napoletana e anche lei sembra ricambiare con slancio. 

Il post di Zaniolo fa sognare i tifosi

Domani sera la Roma ospiterà il Milan ma Zaniolo non potrà ancora scendere in campo insieme ai compagni: sulle gambe solo qualche allenamento individuale, il giovane talento della Nazionale si deve accontentare di caricare i suoi tramite i social. "Daje Roma -1", ha scritto prima in una storia su Instagram, per poi pubblicare una carrellata di alcuni suoi gol ed esultanze. Se la colonna sonora è eloquente - "All I do is win", "Tutto ciò che faccio è vincere" di DJ Khaled - è la didascalia scelta a far sognare i tifosi: "I'm coming back", "Sto per tornare", promette Zaniolo e subito arriva il commento della fidanzata, che lo carica postando alcuni grandi cuori rossi pieni di passione. La stessa che Nicolò probabilmente non vede l'ora di rimettere anche in campo e regalare a tutti i suoi fan.


© RIPRODUZIONE RISERVATA