Zaniolo, pranzo al mare con Chiara Nasti: ma spunta un terzo...

Il gioiellino della Roma si è concesso una pausa dal caos cittadino: con lui anche la fidanzata ma su Instagram un indizio non sfugge ai fan
Zaniolo, pranzo al mare con Chiara Nasti: ma spunta un terzo...
2 min

In una domenica quasi primaverile, sono molti i romani che hanno lasciato il caos della città per rilassarsi sul litorale. Tra di loro sembra esserci anche Nicolò Zaniolo, che ha colto l'occasione per trascorrere una tranquilla giornata al sole della costa laziale. Il talento giallorosso, che compirà 22 anni a luglio, ne ha approfittato per passare del tempo di qualità insieme alla bellissima nuova fidanzata, Chiara Nasti, che ha immortalato il pranzo in riva al mare nelle sue storie Instagram. Ma proprio sui social è spuntato un clamoroso indizio: la giovane coppia sembra non fosse sola.

Zaniolo e Chiara Nasti: chi c'era con loro?

Anche Francesca Costa, mamma di Zaniolo, ha condiviso qualche storia sul suo profilo Instagram personale, postando anche una foto di quella che sembrerebbe essere la stessa terrazza panoramica. "Quanto mancavi mare", ha scritto nella storia social. In tanti sul web hanno fatto la stessa associazione: che sia stata l'occasione per conoscere la nuova fidanzata del figlio? Chiara Nasti ha immortalato in uno scatto anche gli amatissimi cani di Francesca Costa, pubblicando un emoji con i cuori: sembra che la 21enne influencer napoletana sia già ben inserita nella famiglia del partner: solo qualche giorno fa era protagonista di una storia della sorella Benedetta, mentre con la madre di Nicolò lo scambio di like è quasi all'ordine del giorno. "Bellissima", ha scritto lui in un commento alla foto pubblicata dalla fidanzata. "Mi soffri troppo ahaha" ha risposto maliziosa lei.


© RIPRODUZIONE RISERVATA