Rabbia Roma: "Rigore su Mkhitaryan!". I tifosi: "Arbitro vergognoso"

I romanisti hanno invocato il rigore per il fallo di Theo Hernandez sul'armeno, ma Guida ha dato fallo contro i giallorossi
Rabbia Roma: "Rigore su Mkhitaryan!". I tifosi: "Arbitro vergognoso"© Getty Images
1 min

ROMA - La Roma furiosa nei minuti finali del match per un contatto in area di rigore tra Theo Hernandez e MKhitaryan. L'armeno aveva toccato il pallone in area, davanti a lui l'ex Real Madrid lo ha ostacolato mettendosi tra l'armeno e il pallone e poi è caduto a terra trascinando giù anche il romanista. Per Guida non ci sono stati dubbi: fallo di MKhitaryan (poi ammonito per proteste) e calcio di punizione per il Milan. Tutta la Roma ha circondato l'arbitro per protestare e invocare il calcio di rigore, ma per il direttore di gara non ci sono stati dubbi. Tutti in piedi in panchina ad invocare la Var, ma non ci sono stati versi. 

Anche sui social i tifosi romanisti hanno a lungo protestato per il contatto: "Era rigore netto, The ha trascinato giù Mkhitaryan. È vergognoso non dare rigore alla Roma, ancora più vergognoso fischiare fallo contro". E ancora: "Ma che arbitraggio è questo? È stato imbarazzante, è assurdo non fichiare rigore!", "Mai visto niente di simile, Guida deve essere fermato: è stato un arbitraggio scandaloso". 

Roma-Milan: cronaca e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA