Roma, Villar e la promessa mantenuta al piccolo tifoso

Tutto è partito da uno scambio di tweet, poi lo spagnolo ha invitato Francesco a Trigoria: ecco com'è andata
Roma, Villar e la promessa mantenuta al piccolo tifoso
TagsGonzalo Villar

Chi da bambino non ha mai sognato di incontrare il proprio idolo calcistico? Con un pizzico di fortuna e buon cuore, per alcuni il sogno è diventato realtà: tra di loro c'è anche Francesco, piccolo tifoso della Roma, che è riuscito nel suo intento di incontrare il suo mito Villar. Tutto è iniziato grazie ad un tweet del papà: "Piccoli Gonzalo Villar crescono", la didascalia scelta per pubblicare una dolcissima foto del figlio che indossa la maglia giallorossa. Subito era arrivata la risposta dello spagnolo: "Portalo a Trigoria così ci conosciamo".

Villar e l'incontro con il piccolo tifoso

Potevano restare solo parole, ma non è andata certo così. La promessa è stata mantenuta e sui social la Roma ha condiviso le foto dell'emozionante incontro tra il piccolo tifoso e il suo idolo. Basta un'occhiata all'enorme sorriso di Francesco per capire la sua gioia. "Promessa fatta, promessa mantenuta - scrive la società giallorossa sul proprio account in inglese - Che bravo ragazzo". "Sempre più felice", ha commentato Villar su Twitter, condividendo a sua volta i teneri scatti in compagnia del suo più accanito fan

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti